Aristotele diceva che il coraggio è la prima delle virtù perché è quella che rende possibile ogni altra cosa.
Nel 2008, spendendo quasi duemila euro per il corso, presi il titolo di conciliatore.
Nel 2010, iniziai a fare mediazioni, lavorando alacremente come una pioniera, divenendo anche formatore di altri sognatori come me.
Nel dicembre del 2019, stanca di imbattermi in decisioni giudiziali sempre più discutibili, mettendo in secondo piano la mia attività di avvocato, scelsi di dedicarmi a tempo pieno alla mediazione.
Fu così che fondai il MIO Organismo di Mediazione, AR-NET NEWCO, nel quale ho ampiamente profuso energie fisiche, mentali e, particolare di non poco conto, anche economiche.
Oggi, cogliendo l’occasione delle necessarie modifiche societarie richieste dalla Riforma Cartabia, ho deciso di dare, finalmente, un taglio netto col passato, scrollandomi di dosso un abito vecchio, ormai stinto dei suoi sfavillanti colori iniziali e insanabilmente sgualcito da scomodi déjà vu, per indossarne uno nuovo, fatto su misura da me e per me.
E’ così che ho deciso di rifare il look alla mia società che, pur mantenendo la stessa identità fiscale, subirà un non più derogabile rebranding e, dal gennaio 2024, ruggirà forte la “Leone A.D.R.”!
Copyright ©2025 Leone ADR