Martina Bruschini

Scarica Curriculum vitae completo

Dopo il Liceo (maturità con 100/100), si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma La Sapienza, dove ha conseguito la laurea con votazione di 109/110, discutendo la propria Tesi in Diritto processuale penale (cattedra del Prof. Glauco Giostra) dal titolo “Le intercettazioni telefoniche”.

Ha frequentato durante la pratica forense, svolta con l’Avv. Federico Fuscà, il Corso annuale di alta formazione forense per la preparazione dell’esame di abilitazione alla professione forense, presso Scuola Zincani di Roma.

Abilitata all’esercizio della professione forense in virtù di brillante esame svolto presso la Corte d’appello di Roma, ha prestato giuramento ed è iscritta all’ordine degli Avvocati di Velletri.

Ha frequentato con profitto il Corso di alta formazione in “CUSTODI GIUDIZIARI E DELEGATI ALLE VENDITE”,  presso l’Università “La Sapienza di Roma” (anno 2020) ed il Corso di Formazione per Mediatore Civile e Commerciale Professionista, superando con profitto la prova di valutazione.

Si occupa di Diritto Civile, ed in particolare di diritto di famiglia, diritti reali,  condominio,  contratti, obbligazioni, espropriazioni immobiliari e mobiliari, essendo iscritta nell’elenco dei Delegati alle vendite istituito, ex art. 179 ter disp. att. c.p.c., c/o il  Tribunale di Velletri, sez. esecuzioni immobiliari.